LO STUDIO

Il nostro è uno studio di progettazione che da anni opera nel settore del terziario e della residenza, con committenza sia pubblica (centri di incontro, cortili di scuole, giardini di quartiere) che privata (nuovi fabbricati, ristrutturazioni residenziali e per il terziario, progettazione di aree esterne, cortili nel centro storico). Nella pianificazione dei lavori non dimentichiamo di valutare la possibilità di mettere in relazione gli spazi esterni con quelli interni.

COME PROGETTIAMO

Ogni progetto viene elaborato prendendo in considerazione le alternative d’intervento, e sviluppato con attenzione in tutte le fasi operative, dall’impostazione generale fino a quella dei particolari.
Nel dettaglio curiamo:

COME SEGUIAMO I LAVORI

Riteniamo importante garantire al cliente un rapporto continuativo, che permetta di soddisfare in modo completo le sue esigenze e le eventuali variazioni nel tempo, con la convinzione che l’attenzione che dedichiamo al cliente sia parte essenziale della nostra attività.

PROGETTAZIONE DEL VERDE - PICCOLI PAESAGGI

Ogni area verde, piccola o grande che sia, può diventare un paesaggio mediante azioni che armonizzano il nuovo e l’esistente, gli elementi naturali ed il costruito. A volte scelte trattasi di scelte anche minime, mettendo in evidenza un particolare, un dettaglio.
Per chi si avvicina alla prima volta agli spazi verdi e vuole prendersene cura, utilizziamo piante facili da curare, ma che abbiano tutte una particolarità: ogni pianta è anche forma e colore.

COME PROGETTIAMO

I nostri lavori sono svolti con:

COME SEGUIAMO I LAVORI:

COME SEGUIAMO IL CLIENTE:

Professionisti

Elena Maria Genero

Architetto e paesaggista

Mariagrazia Viola​

Architetto
Consulenti

Renato Agrimi​

Progettazione e Direzione Lavori strutture. Coordinamento della sicurezza nei cantieri.​​

Gabriella Rossin​

Rilievi, verifiche catastali. Progettazione degli edifici ad energia quasi zero.​​

Giovanni Castello​

Rilievi architettonici e topografici. Attestazioni di Prestazione Energetica secondo le normative vigenti. ​​